immagine

Vuoi ricevere anche

una copia cartacea?

CLICCA QUI

 

Soluzioni per estrazione BÜCHI, la veloce risposta a ogni esigenza

BÜCHI

 

Da oltre 70 anni, BÜCHI Labortechnik AG (Flawil, Svizzera) è un importante punto di riferimento nella strumentazione scientifica da laboratorio per i settori di ricerca e sviluppo, del controllo qualità e della produzione. La filosofia “Quality in your hands” testimonia il costante impegno nella progettazione di prodotti e soluzioni nell’ambito dell’estrazione, distillazione, cromatografia Flash e preparativa, spray drying, punto di fusione, micro-incapsulazione, liofilizzazione e tecnologia NIR. L’estrazione è una tecnica standard e rappresenta un passaggio fondamentale nella preparazione dei campioni, adattabile a un’ampia gamma di applicazioni. Non è facile riuscire a garantire la flessibilità necessaria per soddisfare, in modo rapido e affidabile, i diversi requisiti specifici che ogni metodo di estrazione richiede.

Affidandoci alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato una linea di strumenti capace di soddisfare i requisiti di flessibilità e versatilità delle applicazioni, l’ottenimento dei risultati rapidi e affidabili, procedure sicure per l’operatore e l’ambiente. Ogni metodo di estrazione automatizzato trova la sua soluzione più adatta, capace di integrarsi perfettamente nel ciclo produttivo, riducendo al minimo i passaggi.

Lo strumento UniversalExtractor E-800 combina cinque diversi metodi di estrazione (Soxhlet, estrazione a caldo, Twisselmann, Soxhlet a flusso caldo, Soxhlet continuo) conformi alle normative in un unico sistema universale e offre un’elevata multifunzionalità, attraverso un rapido sviluppo del metodo e un maggior numero di campioni processati.

La massima versatilità e l’elaborazione simultanea di 6 campioni si traduce in una produttività eccezionale. Il monitoraggio continuo del riscaldamento, del liquido di raffreddamento e del livello di solvente consente un elevato livello di protezione dell’utente. Inoltre, è stato sviluppato un sensore di protezione dell’analita per prevenire il deterioramento degli analiti sensibili al calore. La filiale italiana BÜCHI, attiva sul mercato dal 1992, è a vostra disposizione per presentarvi al meglio tutta la gamma di strumentazione e per fornirvi il supporto tecnico-applicativo necessario per utilizzare al meglio la strumentazione, confermando ancora una volta il motto dell’azienda “Quality in your hands”.

 

BÜCHI Italia S.r.l
Via Galileo Galilei, 34 | 20010 Cornaredo (MI) - Italia
Tel. +39 02 8245011 | Fax +39 02 57512855
italia@buchi.com | www.buchi.it

TORNA INDIETRO
Abbonati per accedere

 

Black Friday 2019 PVI

L'accesso alle versione online è gratuito,

selezionando la voce a sinistra

 

Labostore